Condizioni generali di vendita

Per evitare disguidi e contestazioni leggere attentamente le nostre condizioni di vendita che saranno tacitamente accettate all'atto di acquisto.

I prezzi, ove indicati, sono da considerarsi al netto d'IVA.

Resi merce:
Desiderando sempre rendere soddisfatto l'acquirente, accettiamo di ritorno la nostra merce. Sostituiremo la merce corrispondente al vigente catalogo, sempre che non risulti usata, deteriorata o inservibile per evidenti segni di tentata riparazione. Le spese di trasporto fino al nostro magazzino sono sempre a carico dell'acquirente. La merce resa dovrà essere accompagnata da ufficiale bolla di accompagnamento sulla quale è necessario anche il riferimento della fornitura (n° di fattura, data, ecc.) secondo le vigenti disposizioni fiscali.

Modelli e dimensioni:
Ci riserviamo il diritto di cambiare forma, disegno, colori e dimensioni dei modelli illustrati sul catalogo.

Riserva di proprietà:
La consegna del nostro materiale si intende fatta ed accettata con il patto di nostro riservato dominio fino al totale assolvimento degli obblighi di pagamento con noi pendenti. Qualsiasi accordo non conforme alle nostre condizioni generali di vendita è impegnativo solo se convenuto anticipatamente per iscritto e se espressamente accettato e confermato posteriormente per iscritto.

Quanto non contemplato nelle presenti condizioni di vendita verrà automaticamente regolato dalla vigente legislazione italiana in materia.

Per qualsiasi controversia, unico ed esclusivo Foro competente sarà quello di Oristano.

E' fatto assoluto divieto di riproduzione, anche parziale, dei prodotti presentati nel catalogo senza il preventivo consenso scritto della Elettrolux srl.