Presentazione dell'Azienda

fabbricaGli allestimenti luminosi sono gli abiti delle feste della Vostra città; guidano i visitatori nei suoi percorsi, creano il centro di attenzione per i suoi eventi e stabiliscono in ogni strada quell'atmosfera di serena ospitalità che dispone ognuno allo spirito festivo.
La Elettrolux s.r.l. da 20 anni nel settore elettrico ed elettronico, nello stabilimento della zona artigianale ad Ortueri, progetta e realizza i vari soggetti luminosi e l'elettronica di controllo presentati nel catalogo. I materiali utilizzati sono conformi alle norme vigenti con marchio IMQ e CE, a garanzia e qualità dei propri prodotti.furgone
Con questo sito vogliamo fornire alcuni esempi di come si può arredare e decorare con la luce. Ci auguriamo, perciò, che questo possa essere un valido aiuto per la scelta e l'acquisto dei nostri prodotti, che troverete illustrati assieme a tutte le informazioni tecniche e commerciali, nelle pagine seguenti.
Nel catalogo vengono presentati alla vostra attenzione vari soggetti luminosi, che potranno essere impiegati in diverse occasioni di festa, per allestire pareti e strade del vostro centro.gru
Il considerevole numero di soggetti proposti vi permetterà di avere un'ampia scelta, con possibilità di impiego per una qualsiasi festività o evento, spaziando dai temi liberi, a quelli floreali e a quelli tipicamente natalizi.
Previo accordo con l'azienda, sotto ordinazione, possono essere realizzate insegne, scritte e soggetti di vostra ideazione.
Oltre alla vendita, le luminarie presentate possono essere date a noleggio con o senza installazione.
Per preventivi e ulteriori chiarimenti contattare la nostra azienda.